Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Texaco Lubricants annuncia che il suo prodotto HDAX 9500 SAE 40 ha ottenuto l’approvazione globale da parte del Gruppo TEDOM, società di engineering che produce unità di cogenerazione. L’approvazione arriva a seguito del completamento con successo di una prova sul campo, durata 2.500 ore, su un motore TEDOM modello TG 210 G5V TW 87, funzionante a gas naturale.

 

TEDOM ha confermato che il lubrificante Texaco HDAX 9500 SAE 40 soddisfa i requisiti della Norma 61-0-0281.1, che riguarda le applicazioni con gas naturale (G), propano-butano (P), gas da discarica (L), biogas (B) e gas da liquame (S).  HDAX 9500 SAE 40 è un olio ad alte prestazioni per motori a gas che favorisce intervalli estesi di cambio olio, con caratteristiche di tipo disperdenti/detergenti. Formulato con livelli di ceneri ottimizzati per il controllo della recessione delle valvole e per aiutare a prevenire potenziali preaccensioni, la sua formulazione con additivi a basso tenore di fosforo ne consente l’utilizzo con sistemi catalitici.

 

HDAX 9500 SAE 40 è, inoltre, stato progettato per una protezione ottimale contro la corrosione e con una maggiore resistenza all’ossidazione/nitrazione che aiuta a ridurre al minimo l’ispessimento dell’olio, la formazione di morchia e l’intasamento dei filtri. Grazie al controllo dei depositi sul pistone e alla protezione dalla rigatura e dall’usura abrasiva delle canne dei cilindri, l’utilizzo di Texaco HDAX 9500 SAE 40 può contribuire a prolungare la durata del motore e a garantire prestazioni ottimali. HDAX 9500 SAE 40 soddisfa anche diverse specifiche di Jenbacher e quella di MAN Truck & Bus.

 

texacolubricants.com/en_uk/home/products/hdax-9500-sae-40.html

Autore

Condividi questo articolo

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER













    *Tutti i campi sono obbligatori



    💬 Ciao come possiamo aiutarti?