Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Fluke annuncia l’espansione dei suoi pacchetti di supporto e assistenza Fluke Premium Care per includere una piĆ¹ ampia gamma di strumenti industriali ed elettrici leader del mercato. I pacchetti Fluke Premium Care coprono la calibrazione periodica e i controlli delle prestazioni degli strumenti per garantire la conformitĆ  agli standard piĆ¹ recenti, nonchĆ© la riparazione e la sostituzione degli accessori danneggiati. Viene inoltre offerto un supporto tecnico prioritario per consentire ai clienti di risolvere piĆ¹ rapidamente le problematiche piĆ¹ critiche.   Strumenti selezionati dalla gamma di telecamere acustiche, analizzatori e registratori di qualitĆ  dellā€™alimentazione elettrica, tester multifunzione per impianti fotovoltaici e analizzatori di prestazioni, ScopeMeter, analizzatori per la verifica di azionamenti per motori e calibratori di processo di Fluke possono ora essere inseriti nel programma Fluke Premium Care.Ā  Rappresentando un modo economico per i clienti di mantenere gli strumenti in condizioni ottimali, Fluke Premium Care offre una copertura che va oltre la garanzia originale, aiutando gli utenti a evitare tempi di inattivitĆ  imprevisti causati da apparecchiature di test, accessori o strumenti danneggiati che necessitano di calibrazione o riparazione. I confronti annuali dei costi mostrano che il passaggio ad un piano Fluke Premium Care puĆ² far risparmiare migliaia di dollari sulla manutenzione e la riparazione delle apparecchiature.   Allo stesso tempo, i pacchetti di assistenza supportano i clienti che hanno bisogno che i loro strumenti industriali siano calibrati o verificati annualmente. Il servizio di calibrazione e manutenzione delle prestazioni del Fluke Premium Care garantisce che gli strumenti di test forniscano sempre risultati accurati e siano conformi agli standard piĆ¹ recenti. Con l’offerta di calibrazione, riparazione e trasporto accelerati, i clienti Fluke possono anche risparmiare tempo e tornare al lavoro piĆ¹ velocemente massimizzando l’efficienza, la sicurezza e la produttivitĆ  sul posto di lavoro. La telecamera acustica industriale ii900 e la telecamera acustica di precisione ii910 di Fluke ora possono essere fornite in combinazione con un piano di assistenza e supporto Fluke Premium Care di uno o tre anni. Le telecamere acustiche Fluke sono il modo piĆ¹ veloce per i team di manutenzione di individuare con precisione le perdite di aria, gas e vuoto nei sistemi a gas compresso.Ā Ā Questi problemi apparentemente piccoli possono avere un impatto al contrario molto significativo sui costi operativi di un’azienda, poichĆ© anche una sola fessura di 3 mm in una linea di aria compressa puĆ² costare piĆ¹ di 2 500 dollari all’anno, secondo ilĀ US Department of Energy for Industrial Technologies. fluke.com/en-gb/support/customer-services/premium

Autore

Condividi questo articolo

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER













    *Tutti i campi sono obbligatori



    💬 Ciao come possiamo aiutarti?