Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Fluke annuncia l’espansione dei suoi pacchetti di supporto e assistenza Fluke Premium Care per includere una più ampia gamma di strumenti industriali ed elettrici leader del mercato. I pacchetti Fluke Premium Care coprono la calibrazione periodica e i controlli delle prestazioni degli strumenti per garantire la conformità agli standard più recenti, nonché la riparazione e la sostituzione degli accessori danneggiati. Viene inoltre offerto un supporto tecnico prioritario per consentire ai clienti di risolvere più rapidamente le problematiche più critiche.   Strumenti selezionati dalla gamma di telecamere acustiche, analizzatori e registratori di qualità dell’alimentazione elettrica, tester multifunzione per impianti fotovoltaici e analizzatori di prestazioni, ScopeMeter, analizzatori per la verifica di azionamenti per motori e calibratori di processo di Fluke possono ora essere inseriti nel programma Fluke Premium Care.  Rappresentando un modo economico per i clienti di mantenere gli strumenti in condizioni ottimali, Fluke Premium Care offre una copertura che va oltre la garanzia originale, aiutando gli utenti a evitare tempi di inattività imprevisti causati da apparecchiature di test, accessori o strumenti danneggiati che necessitano di calibrazione o riparazione. I confronti annuali dei costi mostrano che il passaggio ad un piano Fluke Premium Care può far risparmiare migliaia di dollari sulla manutenzione e la riparazione delle apparecchiature.   Allo stesso tempo, i pacchetti di assistenza supportano i clienti che hanno bisogno che i loro strumenti industriali siano calibrati o verificati annualmente. Il servizio di calibrazione e manutenzione delle prestazioni del Fluke Premium Care garantisce che gli strumenti di test forniscano sempre risultati accurati e siano conformi agli standard più recenti. Con l’offerta di calibrazione, riparazione e trasporto accelerati, i clienti Fluke possono anche risparmiare tempo e tornare al lavoro più velocemente massimizzando l’efficienza, la sicurezza e la produttività sul posto di lavoro. La telecamera acustica industriale ii900 e la telecamera acustica di precisione ii910 di Fluke ora possono essere fornite in combinazione con un piano di assistenza e supporto Fluke Premium Care di uno o tre anni. Le telecamere acustiche Fluke sono il modo più veloce per i team di manutenzione di individuare con precisione le perdite di aria, gas e vuoto nei sistemi a gas compresso.  Questi problemi apparentemente piccoli possono avere un impatto al contrario molto significativo sui costi operativi di un’azienda, poiché anche una sola fessura di 3 mm in una linea di aria compressa può costare più di 2 500 dollari all’anno, secondo il US Department of Energy for Industrial Technologies. fluke.com/en-gb/support/customer-services/premium

Autore

Condividi questo articolo

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER













    *Tutti i campi sono obbligatori



    💬 Ciao come possiamo aiutarti?